Progettazione impianti civili ultima generazione

progettazione impianti

Per la progettazione di impianti  civili moderni e funzionali, lo studio d’architettura CST Planning pone al centro dei propri studi lo sfruttamento delle energie rinnovabili, proponendo sistemi illuminotecnici a ridotto consumo energetico e pannelli fotovoltaici per la produzione di elettricità, calore e acqua calda sanitaria, elettrodomestici di classe a A++ e A+++ e sistemi per evitare la dispersione delle risorse idriche.

 

Efficienza energetica e tutela dell’ambiente

Con sede a Lissone, in provincia di Monza Brianza, CST Planning è oggi interlocutore privilegiato di numerose realtà anche di Milano, per consulenze tecniche volte alla progettazione e realizzazione di impianti civili all’avanguardia studiati per assicurare eccellenti performance, risparmi energetico e rispetto per l’ambiente.

la rivoluzione della green energy

Lo studio progetta sistemi per abitazioni private e strutture alberghiere ispirati alle più recenti evoluzioni della green energy, spaziando dall’illuminotecnica sino alla scelta di dotazioni tecnologiche di ultima generazione.

Per un eccellente risparmio delle risorse idriche, lo studio privilegia l’utilizzo di rubinetterie con limitatore di portata.

Nell'ambito della climatizzazione, invece, la scelta si orienta sul fotovoltaico con l'installazione di pannelli solari e sistemi per l'immissione dell'energia eccedente nella rete nazionale e locale.

elettrodomestici suggeriti da cst planning

Per la progettazione delle cucine, CST Planning suggerisce l’installazione di elettrodomestici di classe A++ e A+++, dai frigoriferi ad alta efficienza alle innovative lavatrici con sistemi di lavaggio a freddo, dai forni a microonde con inverter ai piani cottura a gas con bruciatori Fiamma Pura.

Share by: